Hostaria di Bacco

Picnic chic...basta un click!

Vuoi vivere un’emozione unica?
Con Picnic Chic puoi vivere un’esperienza indimenticabile attraverso la semplicità di consumare un buon pasto in luoghi affascinanti e romantici, qui a Furore.

 Offriamo cestini con specialità diverse per picnic all’insegna dei sapori tipici. Alla qualità dei prodotti si aggiungono l’acquisto rapido e il ritiro comodo.


BASTANO POCHI CLIC PER ORDINARE IL CESTINO E SCEGLIERE IL LUOGO IN CUI ANDARE   A RITIRARLO E CONSUMARLO!

Ti piace mangiare all’aria aperta? Sogni un picnic sfizioso, nostalgico, gourmet, vegano? Su Picnic Chic troverai un cestino adatto ai tuoi gusti e preparato con i migliori prodotti del territorio.

Scopri quanto è semplice, comodo e veloce!  

I LUOGHI

Il Giardino della Pellerina

Il parco urbano dedicato agli innamorati. All’interno si snoda una passeggiata che da viale Cupido porta a piazzetta Afrodite. Il viale presenta ai due lati 40 pilastri maiolicati che ricordano i colonnati di Capri e di Villa Rufolo a Ravello. Sulle panchine sono riportate frasi e versi d’amore tratti da canzoni e poesie famose.

Passeggiata dell’amore

Il percorso è breve ma intenso. Parte dalla contrada di Sant’Elia e procede per cinquecento metri in quota. Inizia con un ampia veduta sul mare della Costiera e dà vita al cammino con un bronzo che raffigura due innamorati.

Fiordo di Furore

Si tratta di uno stretto specchio d’acqua posto allo sbocco di un vallone, creato dal lavoro incessante del torrente Schiato che corre lungo la montagna fino a tuffarsi in mare.

Qui si trova anche un minuscolo borgo marinaro dove Roberto Rossellini e Anna Magnani vissero mentre giravano il film “L’amore”.