Hostaria di Bacco

"Siano benedette le nostre terrazze, baluardi della contemplazione estatica, dove si sta seduti a guardare il mare e, d’estate, verso sera si aspetta la prima brezza."

Ognuna è più bella dell’altra o, per lo meno, diversa, perché offre una diversa prospettiva, altri scorci, altri valori, altri colori, altri odori.

Una terrazza è come una nave: ognuna naviga in un mare diverso.

 

Visita le camere

Nel cuore della costiera amalfitana
I sapori della tradizione

La cucina è la più gaia delle arti e insieme la più dilettevole delle scienze”: Erminia è una convinta assertrice di questa verità Una grande cuoca, capace di soddisfare anche i palati più esigenti e raffinati. Un’instancabile lavoratrice sempre sorridente, disponibile, positiva.

Semplicità, genuinità, esperienza sono gli ingredienti fondamentali del suo operare ai fornelli di Bacco da quasi mezzo secolo, nel solco della tradizione familiare dei Ferraioli.

Scopri

Offerte

Vacanze d'Autunno con..Furore

 
Furore è uno di quei borghi che sfugge alle parole, è una storia che va vissuta, non raccontata. Merita la giusta calma, e per poter assaporare la sua anima per intero è necessaria la giusta cornice.
Per questo i tour della Costiera Amalfitana in autunno hanno un fascino così speciale, sono un incanto fatto di colori che cambiano e mareggiate che arrivano ad accarezzare i balconi, una bellezza segreta che solo pochi hanno il privilegio di ...

Dettagli

Offerte

Scopri il Sentiero Degli Dei...partendo da Furore

Per il vostro trekking sul Sentiero degli Dei e in Costiera Amalfitana scegliete la tariffa o l'offerta speciale  più conveniente per il vostro soggiorno. Il nostro personale è a vostra cortese disposizione per tutte le informazioni che vi occorrono sul territorio.
Il nostro albergo ha una posizione strategica  per raggiungere il Sentiero Degli Dei. Solo per i mesi di Ottobre e Novembre 2019 proponiamo questa offerta speciale valida per due notti di s...

Dettagli

Offerte

Wine Tasting Experience

Se sei in vacanza in Costiera Amalfitana, concediti una degustazione , tra splendidi vigneti "eroici". 
La selezione di uve nobili, la ricerca del giusto grado di freschezza ed umidità unito allo scorrere del tempo, vecchi segreti tramandati da vinificatori del luogo e tecniche di elaborazione all’avanguardia danno vita a vini di elevatissima qualità, stimati in tutto il mondo.
Andrea Ferraioli e Marisa Cuomo, con l’enologo Luigi Moio ed i vin...

Dettagli

Offerte

A Furore...si vola!

Vieni a volare nel cielo della Divina Costiera!
Un cavo d'acciaio, sospeso tra due punti, per farti vivere un'emozione unica: in volo guardando giù immerso nelle meraviglie dei luoghi.
La Zip-Line è un attrattore di nuova concezione, che consente una fruizione innovativa del patrimonio ambientale e che, rispondendo ad una nuova esigenza e ad un nuovo modo di intendere il tempo libero e lo svago, concede sempre più di cogliere nuove esperienze e nuove em...

Dettagli

Offerte

Gift Voucher

Regali di "Buon Gusto":
un'idea unica e originale per un dono di gran classe!
I nostri "Gift Voucher" possono essere prenotati e personalizzati a vostro piacimento e per ogni occasione, che sia una cenetta romantica per lei o per lui, un week-end per i neo sposini o una vacanza per l'anniversario di mamma e papà.
Ad ogni occasione un pacchetto su misura e un voucher personalizzato con i vostri AUGURI!

Dettagli

Eventi

Degustazione vini delle "Cantine Marisa Cuomo"

Enoturismo in Costa d'Amalfi, il sapore unico di un vino e la magia di un territorio estremo. Visite guidate per svelare i segreti delle Cantine Marisa Cuomo di Furore. Ripidi pendii che si rincorrono nel sole e rocce che si tuffano nell’acqua cristallina della costiera Amalfitana. Tra baie ed insenature d’incanto, le vigne delle Cantine Marisa Cuomo dominano il Fiordo di Furore affacciato sul Golfo di Salerno.
Prenotando uno dei tour guidati, è possi...

Dettagli

Eventi

Il "Volo dell'angelo" a Furore!

Zip line sul Fiordo di Furore
La zip line è una vera e propria teleferica o funivia che utilizza un grosso cavo d’acciaio per trasportare persone o cose da un punto all’altro.
In questo caso la zip line è stata installata tra Furore e Conca dei Marini e ci consentirà di provare l’emozione del Volo dell’Angelo scivolando sul grosso cavo d’acciaio ancorato ad un sistema a puleggia che ci farà andare in volo sulla Costier...

Dettagli

Eventi

L'elogio della cipolla Campana

Sabato 23 Novembre 2019, ore 20:00
Presentissima nella cucina del Belpaese, spesso però relegata a insaporire soffritti o a fare da comprimaria, la cipolla diventerà per una volta protagonista assoluta della tavola grazie ai cuochi Erminia e Pietro Cuomo dell'Hostaria di Bacco, Rinaldo Ippolito di "Casa Barbato" ed al presidente dell'Associazione Cuochi Normanni , Nino Cannavale.
Ai commensali che degusteranno il “Menù della cipolla” sar&...

Dettagli